Omar Venturi

    Data Driven Marketing B2B

    Aiuto le aziende nella loro trasformazione digitale

    MENU
    • Home
    • Marketing e Comunicazione
    • PMI
    • WEB
    • Rubriche
      • Data-Driven Marketing PMI
      • 🔒Marketing Digitale per Manager
      • Non Solo Marketing
      • Privacy e Web italiano
      • Strumenti Digitali
      • YouTube No Bullshit
    • Cosa Faccio
    • Corsi di Digital Marketing
    • Chi Sono
    • Contattami
    • CRO

      Cosa è RightMessage e perché è utile?

      2020-02-10

      RightMessage è una piattaforma essenziale per personalizzare contenuti del proprio sito in funzione dell’utente. Si possono personalizzare elementi di una…

       
      APRI
    • CRO

      Come cambiare la registrazione del bounce rate in una landing page

      2020-01-31

      In questo articolo vediamo come modificare la modalità di registrazione del bounce rate in una landing page. Questo è il…

       
      APRI
    • CRO

      Le heatmap e l’analisi del comportamento degli utenti di una landing page

      2020-01-14

      Dopo aver analizzato il tasso di conversione di una landing page, vediamo in questo secondo articolo, come analizzare il comportamento…

       
      APRI
    • CRO

      Come analizzare il tasso di conversione di una landing page

      2019-12-17

      Ho già avuto modo di parlare di landing page. Dal cos’è a qualche esempio in ambito B2B. Ma il nostro…

       
      APRI
    Tutti i diritti riservati (2010-2021) - IT03207890983
    email | privacy | cookie | il progetto Non Solo Marketing | da Brescia con ❤